Vantaggi imbottigliamento conto terzi - Oenoitalia servizi

Nessun costo di manutenzione impianti da parte del cliente

Avvalendosi dell’imbottigliamento conto terzi, tutti i macchinari sono forniti da OENOITALIA SERVIZI e sono installati presso le vostre cantine dopo un completo controllo e revisione ad ogni nuovo avviamento. Durante la fase di produzione ed imbottigliamento, ogni eventuale tipo di manutenzione, riparazione o sostituzione impianto è completamente a carico di OENOITALIA SERVIZI, garantendo al cliente nessun costo aggiuntivo.

Ottimizzazione dei costi di impianto e dei locali

Affidandosi a OENOITALIA SERVIZI per la fornitura temporanea di impianti di imbottigliamento conto terzi per vino, direttamente presso la vostra cantina, è possibile eliminare inutili ed onerosi investimenti per macchinari di proprietà che, utilizzati per pochi mesi all’anno, permetterebbero un ritorno di investimento in tempi troppo lunghi. Inoltre vengono eliminati i costi dovuti alla realizzazione di locali specificamente adibiti per il mantenimento di impianti di imbottigliamento in proprio.

Eliminazione costi di trasporto

Utilizzando i servizi offerti da OENOITALIA SERVIZI di impianti di imbottigliamento mobile direttamente presso la vostra cantina, è possibile eliminare tutti i costi e problemi derivanti dal trasporto del vino presso terzi. L’imbottigliamento conto terzi è la soluzione ideale per eliminare inutili costi.

Utilizzo di macchinari ed impianti sempre aggiornati

L’acquisto in proprio di impianti di imbottigliamento necessita di un periodico aggiornamento degli stessi, dovuto a diverse cause come: impianti fuori produzione, impossibilità di reperire i ricambi da sostituire, fine servizio di garanzia da parte del venditore, impianto obsoleto, impossibilità di inserire i nuovi formati necessari. Utilizzando il servizio di imbottigliamento vino con unità mobili offerto da OENOITALIA SERVIZI è possibile disporre presso la propria cantina di impianti altamente tecnologici, costantemente aggiornati e di ultima generazione, senza doversi preoccupare della loro funzionalità nel futuro.

Eliminazione dei costi di formazione del personale

Grazie al servizio di imbottigliamento vini presso la vostra cantina attraverso unità mobili attrezzate, sarà direttamente il team di OENOITALIA SERVIZI ad occuparsi di ogni aspetto tecnico dei macchinari, come il cambio formato per bottiglie non standard, formato e centratura etichette, cambio formato per confezionamento in linea, impostazione dei tappi e gabbiette. Tutti queste operazioni svolte direttamente dai nostri tecnici evitano al cliente finale di dover formare il proprio personale o assumerne di nuovo: tutto questo si traduce in risparmio di tempo e denaro.

Riduzione dei tempi di inattività e risoluzione problemi

Avvalendosi del servizio di imbottigliamento vini a domicilio offerto da OENOITALIA SERVIZI, la vostra produzione di vino spumante o vino fermo sarà garantita da personale tecnico altamente qualificato che, in caso di problemi, saprà risolvere ogni tipo di malfunzionamento in tempi brevi senza dover ricorrere a personale esterno e soprattutto senza costi aggiuntivi ed imprevisti.

Etichettare il luogo di imbottigliamento

Indicare la propria cantina sull’etichetta di ogni bottiglia come luogo di produzione e imbottigliamento, permette di raggiungere l’attenzione anche dei clienti più attenti ed esigenti che ricercano prodotti sempre più di qualità e pregio.

Grazie all’imbottigliamento a domicilio attraverso unità mobili offerto da OENOITALIA SERVIZI, il valore delle vostre cantine e dei vini aumenteranno; anche i vostri clienti saranno soddisfatti e consapevoli di acquistare un vino prodotto ed imbottigliato nel luogo di provenienza.